Termini di utilizzo di casediriposo.it


IMPORTANTI INFORMAZIONI SUI TERMINI D’USO E RESTRIZIONI LEGALI
AVVISO: SI PREGA DI LEGGERE LE SEGUENTI INFORMAZIONI PRIMA DI USARE QUESTO SITO WEB. UTILIZZANDO QUESTO SITO WEB, SI ACCETTANO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI (“TERMINI”). SE NON ACCETTATE QUESTI TERMINI, NON UTILIZZARE QUESTO SITO WEB.

Definizioni

Nel seguente documento ci si riferirà al sito www.casediriposo.it di Mythos Trading s.r.l. semplicemente come “casediriposo.it”.

Generale

Casediriposo.it può modificare queste condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Vi consigliamo di visitare questa pagina di volta in volta per rivedere i termini attuali, perché essi sono vincolanti.

Uso del sito come visitatore

Casediriposo.it vi autorizza a visionare e scaricare il materiale in questo sito Web (“sito”) solo per uso personale, non commerciale, in conformità ai termini e condizioni qui enunciate, compresi, senza limitazione, le restrizioni seguenti: (a) si deve mantenere tutti i copyright e altre note proprietarie contenute nei materiali originali su ogni copia dei materiali; (b) non modificare il materiale in questo sito in qualsiasi modo o riprodurre o visualizzare pubblicamente, eseguire, o distribuire o altrimenti di utilizzarli per qualsiasi scopo pubblico o commerciale; e (c) non si può usare alcuno di questi materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente informatico in rete per nessuno scopo. L’uso non autorizzato di qualsiasi materiale in questo sito può violare il copyright, marchio e altre leggi. In caso di violazione di questi termini, l’autorizzazione ad utilizzare questo sito cessa automaticamente e si deve distruggere immediatamente qualsiasi materiale scaricato o stampato. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati a casediriposo.it.

Uso del sito come utente registrato

Casediriposo.it permette all’utente registrato di caricare testo ed immagini all’interno del proprio spazio web. I testi e le immagini inserite potranno eventualmente essere modificati e/o adattati da casediriposo.it nel caso non fossero conformi alle norme del nostro sito web (privacy policy, codice etico, informazioni legali, carta dei servizi, annunci pubblicitari, etc.).
Casediriposo.it potrà inoltre eventualmente utilizzare i testi e le immagini forniti, ed eventualmente adeguatamente modificati come sopra indicato, per la creazione di post sui social-network ai quali aderisce.
Tutte le foto raffiguranti persone riconoscibili dovranno essere corredate da un documento di firma autorizzativa da parte del soggetto raffigurato o da una prova di appartenenza a foto royalty-free o vendute per scopi pubblicitari. In ogni caso sorgesse un dubbio, casediriposo.it si riserva la possibilità di offuscare i volti prima della pubblicazione.

Link ad altri siti Web

Collegamenti a terzi siti web su questo sito vengono forniti esclusivamente per comodità. Se si utilizzano questi collegamenti, lascerete questo sito. Casediriposo.it non controlla e non è responsabile di alcuno di questi siti o del loro contenuto.

Revisione del 29/01/2017